Gite ed eventi per bambini ad agosto 2022

Eventi per bambini - Bambina in un aprco giochi in quota

Ma quanto caldo fa? E che caos questo agosto, tra voli aerei e ritardi dei treni. Però agosto è anche il mese delle vacanze e delle gite in famiglia, del tempo dedicato al relax prima della ripresa. Perciò ecco puntuale la nostra guida a gite ed eventi per bambini ad agosto 2022, con un occhio particolare alle mete “più fresche” e ai desideri da esprimere guardando le stelle cadenti.

In questo articolo sugli eventi per bambini a agosto 2022 troverai:

1. Idee per le gite di agosto con i bambini
2. Eventi per bambini a agosto 2022 in Italia
3. Eventi per bambini a agosto 2022 regione per regione
4. Mostre e musei per bambini a agosto 2022
5. Spettacoli teatrali per bambini a agosto 2022 regione per regione

 

Tante idee per l’estate e un racconto per bambini in esclusiva anche
sul  MAGAZINE di VIAGGIAPICCOLI online

 

Idee per le gite di agosto con i bambini

Cerchi un posto fresco per l’estate, allora in pole position ci sono le cascate: Le cascate delle Marmore In Umbria) e le Cascate del Gonfarone, nell’Appennino reggiano e super consigliati i laghi, ecco la nostra guida dei laghi del Trentino da vedere con i bambini. E a proposito di gite fresche, noi abbiamo provato anche il rafting in Val Nerina.

I campi di girasoli in Italia

campo di girasoli

Agosto è anche il mese in cui i campi si tingono di giallo e anche la gita più semplice diventa unica grazie ai più bei campi di girasoli d’Italia.

Il cielo d’agosto

E poi agosto è il mese delle stelle cadenti. Ogni piccolo comune ha la sua tradizione d’agosto, che sia la notte di San Lorenzo o quella di ferragosto. Vi segnaliamo i cieli d’agosto che amiamo.

La festa di San Rocco a Locorotondo in Valle d’Itria- Puglia

Dopo due anni di stop torna ad agosto 2022 la sagra pirotecnica della Valle d’Itria a Locorotondo. Imperdibili le luci in paese, gli stand gastronomici e lo spettacolo coreografico di fuochi colorate da ammirare dal Belvedere sulla Valle D’Itria.

  •  Quando: 16 agosto

La notte di San Lorenzo a Cervia – Romagna

Il giorno del cielo di Cervia, invece, è la notte di San Lorenzo: la giornata di inizia con un bagno e si chiude la sera, alle 23, con uno spettacolo di fuochi d’artificio sul lungomare Deledda.

 

Abruzzo d’estate

Roccaraso d'estate famiglia sulle dedie a sdraio

Una regione che amiamo molto d’estate e che conosciamo bene è l’Abruzzo. Qui ti consigliamo:

I rifugi a Roccaraso d’estate

Trekking con gli asini in Abruzzo

Le più belle spiagge in Abruzzo

Aielli il paese dei murales

Il castello di Roccacalascio

– Un pic-nic alle Tartufaie

Andare in campeggio

tenda da campeggio sotto le stelle

Il mese di agosto è anche perfetto per organizzare una vacanza o solo una notte in campeggio con i bambini, per godersi le sere d’estate nel cuore della natura, magari anche su una casa sull’albero.


Eventi per bambini a agosto 2022 in Italia

E poi ad agosto oltre le gite di famiglia ci sono tanti eventi per bambini o da vivere tutti insieme per creare magici ricordi estivi.

Eventi per bambini a Aosta

Bisognerebbe soggiornare a Pila l’intero mese di agosto per poter godere appieno di tutti gli eventi in programma e sperimentare le attività che si possono fare, dallo sport agli spettacoli, dai mercati artigianali alle specialità culinarie alla produzione vinicola, alle festività tradizionali della montagna, immersi nella bellezza essenziale e autentica della natura Alpina di Pila. Il primo week end del mese, sabato 6 e domenica 7 agosto è dedicato ai bambini con il laboratorio interattivo di magia (sabato) e domenica il camp gratuito Kids Open Day, per i giovanissimi tra i 6 e i 12 anni che vogliano approcciare il down hill alla scoperta del mitico Bike park di Pila.

Per chi ama la tradizione, la cultura e i valori della  montagna, le specialità alimentari, domenica 7 l’appuntamento è all’alpeggio di Plan de l’Eyve per la tradizionale Festa dei pastori con la Proloco di Gressan, dove ci sarà spazio anche per i bambini, con il laboratorio di danza gratuito. Info e prenotazioni  Marco Chenevier+39 328 3986434.

Mercoledì 10, San Lorenzo è celebrato a Pila con la suggestiva Santa Messa al Couis1, con gli alpini. E San Lorenzo è anche la notte dei desideri, tanti quante saranno le stelle cadenti che riusciamo a scorgere nel cielo. Ecco quindi una serata speciale che inizia alle 21.00 con lo spettacolo emozionante di magia e illusionismo: Una folle illusione. Prenotazione al +39 0165 521055  Alla fine tutti a naso in su a caccia delle stelle.

E Siamo già al weekend di Ferragosto: 12/13/14 Street food, la festa della birra artigianale, e la mostra dell’artigianato tipico degli artigiani di Gressan.

Sabato 13 scuola di circo Pon Pon e domenica 14, nel piazzale all’arrivo della telecabina (Bouton D’or) dalle 8.00 alle 18.00, tutti a dare un’occhiata al Mercato della Crocetta di Torino, la sera  alle 21.00, da non perdere, lo spettacolo Fire Street Dance, fra danza, fuoco, suspance e comicità. Lunedì 15 debutta con la prima edizione Lo Martchà di Bouque una vera e propria fiera  dell’artigianato a Pila, in cui prima degli oggetti si mette in mostra la vera natura dell’identità valdostana. Sarà ricco di manufatti in legno intagliato, sculture, vannerie, mobili e tanto altro e si potranno ammirare gli artigiani all’opera in laboratori a cielo aperto. Nella piazzetta del Pila 2000 dalle ore 9.30 alle ore 18.30. L’area espositiva è comodamente raggiungibile a piedi, in 5 min dall’arrivo della telecabina Aostra-Pila. C’è poi un appuntamento che non si può mancare: tutti i mercoledì degustazione alla scoperta del vino valdostano – presso il ristorante Yeti, dalle 16.00 alle 17.00, con la preziosa guida della sommelier Katia Albanese. Prenotazione necessaria: Ristorante Yeti – +39 0165 521181 – info@yetipila.it .

Tutti i giorni la natura di Pila offre lo spettacolo più bello da vivere in prima persona: passeggiate e trekking, il regno della Mountain bike con i percorsi di downhill, cross country, freeride ed enduro. La divertente pumptrack; la comodità di noleggiare biciclette di ogni tipo, incluse le elettriche a pedalata assistita e attrezzatura. La disponibilità delle esperte guide che conoscono benissimo il territorio e le piste più segrete di tutta la Vallé…il GPS non sarà necessario! E ancora il parco avventura per i bambini sì,  ma divertentissimo anche per i grandi. Corsi di arrampicata per principianti, di uno o più giorni.

Eventi per bambini ad agosto in Alto Adige

L’alto Adige meta perfetta per le famiglie ci regala un agosto ricco di eventi

Dolomiti Ranger

Sfide e avventure coinvolgenti in mezzo alla natura, grazie a Dolomiti Ranger : le attività sono organizzate da un’equipe di esperte guide in quattro location mozzafiato: Parco naturale Fanes-Senes-Braies, Parco naturale Puez-Odle (Val di Funes), Parco naturale Sciliar-Catinaccio e Parco Naturale delle Tre Cime.

  • Per bambini da 7 a 12 anni
  • Tutte le info qui

Streghe e magia e fattorie in Alpe di Susi

L’alpe di Susi è un luogo magico popolato da streghe e stregoni. Ad agosto ogni famiglia può scoprire le “Streghe e magia all’Alpe di Susi” , con le uscite in compagnia della strega buona Martha e del cavaliere Federico.
Martha, la strega buona di Castelrotto, accompagna gli aspiranti stregoni e li conduce magicamente nell’atmosfera fatata di montagne, prati, boschi e ruscelli .

Ecco il programma:

  • Castel Prösels (giovedì 4, 11, 18 e 25 agosto, ore 14)
  • Passeggiata notturna stregata alla Rovina di Salego (martedì 9 e 23 agosto, ore 20.30).
  • Viaggio nel Medioevo con il Cavaliere Federico (martedì 2, 9, 16, 23 e 30 agosto, ore 14)
  • Notti avventurose con Fridolino Presulino (martedì 9 e 23 agosto, ore 18)

Fino al 26 agosto “Universo in fattoria“, con i bambini (a partire dai 6 anni) incoronati contadini e contadine con tanto di diploma: un’esperienza seguendo i ritmi della vita contadina nei masi delle Dolomiti Patrimonio Unesco. Leggi anche 10 passeggiate per bambini in Alpe di Susi

Avventure degli elfi in Valle Aurina

Gioco, sport e magia, per famiglie. Dall’1 luglio al 31 agosto nelle Valli di Tures e Aurina (BZ) avventure tra favole e magia per le vacanze dei ragazzi dai 6 ai 12 anni. Che sono attesi da sette divertenti proposte diverse, sempre vicinissime alla natura.

Ecco il  programma per piccoli elfi:
– lunedì: Kids Rafting, avventura nell’acqua (ore 9.15) e Giochi medievali a Castel Taufers in cui i piccoli vestiti da cavalieri e dame si cimentano in tiro con l’arco, balli e prova dell’armatura (ore 14)
– martedì: Misteriose grotte di ghiaccio (ore 8.50)
– mercoledì: Una giornata al maso (ore 9.55) e La serata degli spiriti a Castel Taufers dove fra le volte del castello sembra si aggiri il fantasma della principessa Margarete Von Taufers (ore 20.30)
– giovedì: Gli indiani della montagna e il loro rapporto con gli animali (ore 9.50)
– venerdì: Nelle grotte sulle tracce dell’uomo primitivo (ore 9)

  • Tutte le info:  qui

Eventi per bambini ad agosto in Trentino

Un’estate da draghi in Val di Fiemme

Ad agosto un posto sicuramente fresco e in cui passare tutta la giornata, tra passeggiate, giochi e spettacoli animati è la Montagna Animata a Predazzo in Val di Fiemme.

Archeologia d’estate: gli appuntamenti per famiglie in Trentino

Fino al 25 settembre il Museo delle Palafitte di Fiavé, il Museo Retico di Sanzeno, la Tridentum romana e l’area archeologica Acqua Fredda al Passo del Redebus, passando per Monte San Martino ai Campi di Riva propongono “Archeologia Estate 2022“, un ricco calendario di appuntamenti per sperimentare, imparare e divertirsi con tutta la famiglia. In programma laboratori, attività di archeologia sperimentale, teatro per bambini, archeotrekking, letture, visite guidate interattive per fare un tuffo nel passato e scoprire come vivevano i nostri antenati. Il tutto nella splendida cornice del Trentino “amico dei bambini”.

Notti di fiaba a Riva del Garda – Trento

Da oltre sessant’anni Riva del Garda saluta l’estate con la Notte di Fiaba, una festa all’insegna del divertimento e della fantasia! Ogni anno la città è letteralmente invasa da spettacoli, laboratori, giochi, concerti e racconti con proposte per tutte le età, tutto rigorosamente sul tema delle fiabe.
Per Notte di Fiaba 2022, quattro giorni di festa (dal 25 al 28 agosto) con i Tre Moschettieri del romanzo di Alexander Dumas con il loro “tutti per uno e uno per tutti”. Per la gioia di grandi e piccini: spettacoli teatrali, laboratori, giochi, concerti, racconti e il ritorno dell’attesissimo spettacolo pirotecnico che illumina le acque del Lago di Garda.

  • Quando: dal 25 al 28 agosto 2022
  • Dove: Riva del Garda ( Trento)
  • Info: qui

Festa fantasy sul  Lago delle Rose- Sabato 20 agosto

Al Lago delle Rose di Ornavasso (Verbania – Lago Maggiore), sabato 20 agosto (con possibilità di pernottare con la tua tenda), Terza edizione della Festa Fantasy con grigliata nel Parco (a pranzo e cena a tua scelta), personaggi fantasy, esibizione di volo di aquiloni giganti e laboratorio, gioco del Quidditch, meditazione yoga con Musica degli alberi (per i genitori), Fontane Luminose e lumi sul lago.

Tutte le attività e le animazioni sono ripetute durante la giornata, puoi arrivare quando preferisci.
Parteciperanno:
– Hagrid con il suo sidecar originale e lezione sugli animali fantastici di Harry Potter
– Il professor Severus Piton con i duelli di bacchette magiche (se vuoi porta la tua bacchetta se no te ne daremo una noi in prestito per l’attività)
– Mago Silente con i tornei di Quidditch e consegna ad ogni bambino della Lettera di Hogwarts personalizzata
– Due vere Sirene
– Esibizione di volo aquiloni giganti
– Attività di meditazione yoga in natura (riservata agli adulti) con sottofondo musica degli alberi prodotta dagli speciali sensori che trasformano le variazioni elettriche degli alberi in note musicali.
– Fontane Luminose (dalle 21:30) e Lumi sul lago

  • Tutte le informazioni qui

 

La torta dei Fieschi a Lavagna ( Genova)

corteo storico Torta dei Fieschi di Lavagna

Il 14 Agosto è la data che segna l momento clou dell’estate di Lavagna, con il suo Corteo Storico e la gigantesca Torta di Nozze, 13 kg di crema e pan di spagna, imperdibile per i veri golosi.

Il corteo comincia dalla scalinata della Basilica di S. Stefano, che domina Lavagna. L’imponente chiesa barocca, tutta illuminata e scintillante, fa da sfondo al corteo. Si rivive il momento delle nozze tra Bianca dei Bianchi e Opizzo Fiesco.

  • Quando: 14 agosto
  • Dove: Lavagna (Genova)

A Verona gli spettacoli della Città dei ragazzi 2022

Ultimi due appuntamenti a Forte Gisella, Verona, con la rassegna “La città dei ragazzi 2022“: in cartellone 10 tra spettacoli e tour per ragazzi proposti da Fondazione Arena e interpretati da alcune delle più qualificate compagnie.

Cenerentola in bianco e nero – Proscenio Teatro

La vicenda di Cenerentola col suo vestito sporco e del Principe vestito elegantemente…ma il pubblico valuterà il finale più gradito tra il finale “bianco” di Perrault conosciuto ai più perché scelto anche dalla Disney, o quello “nero” dei Fratelli Grimm.
Saranno i bambini a decidere le sorti di matrigna e sorellastre. Dalla parte di Cenerentola, dalla parte di chi subisce ingiustizie e prepotenze siamo tutti. Ognuno di noi, chi prima e chi dopo, ha subito dei torti, si comincia già a scuola con il triste fenomeno del bullismo. Tutti abbiamo sognato di avere giustizia.

  • Quando: il 4 agosto alle 21
  • Dai 4 anni

Pierino e il lupo – Fondazione Aida

Tre attori pasticcioni mettono in scena la ben nota favola musicale di S. Prokofev guidati dal Grande Narratore Dario Fo.
Musiche de Orchestra Verdi di Milano per gentile concessione della rivista Amadeus, scene e illustrazioni di Emanuele Luzzati.

  • Quando: 11 luglio, alle 21
  • Dai 4 anni

Dove: Forte Gisella, Via Mantovana 117 (Verona)
Info : qui

Pic nic per famiglie a Guarda Veneta il  13 agosto

Sabato 13 agosto vi aspettiamo all’Agriturismo “I Quarti” per un bellissimo Pic Nic sotto le stelle, tutto dedicato alle famiglie, in occasione della settimana delle stelle cadenti!

Una magica atmosfera con il parco dell’agriturismo allestito con un tetto di lucine, cestini di vimini, teli a quadretti e cassette della frutta, per una serata di relax per i genitori e tanto divertimento per i più piccoli!

Vi aspettiamo dalle 19,30 per l’aperitivo al tramonto, cui seguirà la cena in cestino, da poter gustare nella propria postazione pic nic, contornati da un piacevole sottofondo musicale.

Mentre i bimbi saranno in compagnia della nostra dolce Emma che li incanterà tra letture animate, giochi sotto le stelle, caccia al tesoro tra gli alberi e tanto altro ancora!

Ecco cosa troverete nel cestino

Adulti:
– Antipasto con Frittata con Carletti,  Spiedino prosciutto e melone, Brioche di verdure
– Primo: Insalata fredda di riso venere
– Secondo:  Straccetti di pollo con zucchine pepe lime accompagnati da Verdure alla griglia
– Dolce: Torta soffice alle pesche

Baby:
-Maccheroni: Bianca, ragù o pomodoro
-Cotoletta di pollo con patate
-Salame al cioccolato

Sono inclusi acqua e un calice di vino a testa

In caso di intolleranze è possibile richiedere tra le note una variazione del menù

Costo: 27€ adulti, 15€ baby

 

  • Quando: 13 agosto. Appuntamento dalle ore 20
  • Dove:  l ’ agriturismo I Quarti si trova in via Kennedy 1290 a Guarda Veneta
  • Il pic nic è riservato ad un massimo di 25 famiglie
    In caso di maltempo, il pic nic sarà rimandato ad un’altra data.
  • Prenota: q1ui

Il Ferragosto sui Colli Euganei è dedicato all’Acqua

Torna sui Colli Euganei, domenica 14 e lunedì 15 agosto, l’atteso appuntamento con la Festa dell’Acqua del Parco Frassanelle. Il primo giorno la Festa inizia alle 10 fino alle 23 con il dj set di Max Minetto; il secondo giorno l’evento dura dal mattino al tramonto.
Quest’anno la due giorni in famiglia avrà una valenza speciale perché, oltre ai giochi per i bambini, ai laboratori didattici, alle visite guidate e alle attività di benessere per tutti (come i bagni di gong e i massaggi vibrazioni), sono previsti momenti di riflessione sull’acqua come “bene prezioso”. In particolare, lunedì 15 agosto alle 17 si terrà una conferenza sull’argomento a cura di Simone Bussi.
Ma anche i più piccoli saranno invitati a conoscere ed affrontare questo tema sia attraverso il gioco che attraverso il Teatro di Storie Kamishibai sui miti e le leggende d’acqua. Per loro – in collaborazione con l’Associazione Giocando Si Impara – sono in programma anche spettacoli di magia, truccabimbi, staffette, pittura, paracadute ludico, bolle di sapone giganti (si raccomanda il costume da bagno o un cambio) e molto altro.
  • Dove: L’agriturismo si trova a pochi chilometri da Venezia, a Rovolon (Padova) immerso nel parco naturale dei Colli Euganei
  • Info: 3314249860

Un pic-nic da favola in provincia di Ferrara

Venerdì 12 agosto, in occasione del weekend di San Lorenzo vi aspettiamo al “Pic Nic tra le Favole” presso il parco dell’agriturismo “La Florida” a Bondeno (FE) con “I Muffins Spettacoli”!

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, di fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, di vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o di fare visita nel freddo regno di Arendelle per poi farsi scaldare dai caldi abbracci di Olaf?

Questa è la magia che da sempre Walt Disney ha saputo regalarci e che non ha mai smesso di far sognare “grandi e piccini” attraverso le sue storie indimenticabili, ma soprattutto grazie alla sua musica!

Una serata dedicata ad alcune delle fiabe più belle di sempre, con canzoni e giochi nella splendida cornice della Florida in cui i Muffins allieteranno la vostra cena, regalandovi molto divertimento, con un pizzico di magia!

Una serata particolare e originale, assolutamente da provare!

Il menù prevede:
– Aperitivo in cestino con sfiziosità della casa
– Gramigna con ragù di verdure al profumo di zafferano
– Spiedini rustici con patate
– Acqua e una bottiglia di vino a coppia

Per i bimbi: pasta al ragù o al pomodoro e baby grigliata ( con prosciutto di Praga e wurstel ) e patatine fritte

 

Costo:
– 29€ adulti
– 16€ baby

In caso di maltempo, il pic nic sarà rimandato alla settimana successiva

  • Quando: venerdì 12 agosto. Il pic nic inizia alle ore 20.00
  • Dove: L’ agriturismo La Florida si trova a Bondeno in via Burana 103 (Ferrara
  • Prenota:  qui

 

“Peter Pan nei giardini di Kensington” in piazza a Rimini

eventi per bambini Peter Pan a Rimini

Monica Maimone presenta  a Rimini  la prima internazionale del nuovo spettacolo per l’estate 2022: PETER PAN NEI GIARDINI DI KENSINGTON, un racconto per immagini con la compagnia Festi Group. Prodotto da Studio Festi – con video scenografie di Matthias Schnabell e di Edoardo Maimone – lo spettacolo è tratto dal testo di J. M. Barrie Peter Pan in Kensington Gardens che sta alla base della creazione del mito di Peter Pan, ovvero dell’eterna giovinezza attraverso l’archetipo del giardino come salvezza in grado di poter compensare la frenetica vita di città.

Fino a metà agosto, il venerdì e il sabato, piazza Malatesta si trasforma in una vera piazza dei sogni che, come i giardini di Kensington, dopo la chiusura diventa un paese delle fate, un luogo magico e sovrannaturale dove tutto può succedere.   A fare da sfondo, le videoproiezioni ispirate ai disegni di Arthur Rackham, l’illustratore britannico di epoca vittoriana che raffigurò non solo i romanzi di Berry, ma anche Alice nel Paese delle meraviglie di Lewis Carrol e Canto di Natale di Charles Dickens, tra gli altri.

AGOSTO

Ingresso:  gratuito

venerdì 5: ore 21:30 con replica ore 22:30

sabato 6: ore 21:30 con replica ore 22:30

venerdì 12: ore 21:30 con replica ore 22:30

sabato 13: ore 21:30 con replica ore 22:30

domenica 14: ore 21:30 con replica ore 22:30

lunedi 15: ore 21:30 con replica ore 22:30

Nelle serate di spettacoli il Fellini Museum e il PARTPalazzi dell’arte Rimini saranno aperti al pubblico in via straordinaria dalle 20 alle 24, con ingresso gratuito.

The Magic Castle di Gradara (PU): il ritorno della magia

Gradara, in provincia di Perugia, dal 7 al 9 agosto (dalle 18.30) accoglie bambini e genitori con le serate magiche del The Magic Castle, serate magiche, nella rocca ai confini tra Marche ed Emilia Romagna . In programma spettacoli con giganteschi Saurus (draghi), leggiadre ballerine, misteriosi alieni e misteriosi animali e che ci trasportano in luoghi magici come la Strada delle Farfalle, la Piazza Magica, quella Pazza e quella della Follia, l’Arena Magica.

  • Quando: 7-8-9 agosto
  • Dove: Gradara ( provincia di Pesaro-Urbino)
  • Il programma

A Fano (PU) il Paese dei Balocchi…

Fano è la città in cui si tiene tradizionalmente ad agosto una quattro giorni di giochi “folli” ispirati al paese dei balocchi di Pinocchio. E quest’ann0, dopo due anni di limitazioni imposte dalla pandemia, non è diverso. Appuntamento dal 18 al 21 agosto con Il paese dei, quattro giorni di spettacoli, incontri, laboratori e allestimenti aperti ai bambini e al loro futuro. Questo 2022 è dedicato al tema del tempo e al nostro personale rapporto con esso. Sconosciuto che passa e va o compagno di viaggio?
Quando: dal 18 al 21 agosto

  • Dove: Fano (Pesaro-Urbino)
  • Info: qui


Eventi per bambini a luglio 2022 regione per regione

Come sapete ci piace viaggiare “ in piccolo” e quindi raccontare e scoprire le nostre regioni nella quotidianità, ecco perciò gli eventi per bambini a giugno 2022 regione per regione:

Cosa fare con i bambini in Liguria
Cosa fare con i bambini in Piemonte
Cosa fare con i bambini in Trentino Alto Adige
Cosa fare con i bambini in Lombardia
Cosa fare con i bambini in Emilia Romagna
Cosa fare con i bambini in Lazio
Cosa fare con i bambini in Campania

Idee per chi viaggia in Camper con i bambini


Mostre e musei per bambini

E come sempre anche nel mese di giugno abbiamo aggiornato il nostro file su mostre e eventi nei musei per bambini in tutt’Italia.

Spettacoli teatrali per bambini

Oltre i musei, nostra grande passione è il teatro. Impossibile fare un file sugli spettacoli teatrali per bambini in tutt’Italia, qui daremo solo gli spettacoli on line, ma poi trovate le agende sempre aggiornate degli:

Spettacoli teatrali per bambini in Piemonte
Spettacoli teatrali per bambini in Liguria
Spettacoli teatrali per bambini in Emilia Romagna
Spettacoli teatrali per bambini in Campania

 

 

  • Seguici sui social per rimanere sempre informato
  • Se lo hai trovato utile, condividi con altre famiglie questa agenda
  • Se curi o conosci eventi interessanti per bambini e famiglie scrivici a redazione.viaggiapiccoli@gmail.com

 

Author: viaggiapiccoli

Cristina e Francesco viviamo a Napoli, ma la nostra casa è il mondo...un mondo che scopriamo con i nostri "piccoli", i gemelli Enrico e Giulia. Siamo i coordinartori della grande famiglia di Viaggiapiccoli  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.