Eccola la nostra tanto attesa primavera: si tolgono i piumini, si fanno le prime uscite in natura e cominciano le prime fioriture. Sai dove cercarle? nel nostro speciale Hanami 2025 a Roma: dove vedere la fioritura dei ciliegi troverai quelle presenti nel territorio.
Nel frattempo scorri la nostra agenda degli eventi per bambini a Roma a marzo 2025 per trovare quelli laboratori, visite guidate, attività nei musei, spettacoli teatrali, mostre adatte a tutta la famiglia.
Se vuoi cominciare a organizzarti per le lunghe vacanze di Pasqua, scopri qui il nostro Speciale Pasqua a Roma 2025: gli eventi per bambini.
Eventi per bambini a Roma nel weekend del 29 e 30 marzo
Cinecittà World
Il Parco del cinema e della Tv di Roma torna a regalare emozioni e adrenalina con 40 attrazioni, spettacoli dal vivo, aree a tema ispirate al grande schermo e un ricco calendario di eventi per tutte le età.
10 anni di Cinecittà World, l’esclusiva mostra allestita al Cinetour che celebra il primo
decennio del Parco. Un viaggio nella memoria attraverso progetti originali, disegni e tavole firmate dallo scenografo tre volte Premio Oscar Dante Ferretti, oltre a cimeli inediti e contenuti video che svelano i segreti della sua creazione.
La magia cinematografica è la protagonista indiscussa della nuova stagione 2025. Dopo un trionfale tour negli Stati Uniti, torna al Teatro 4 lo show resident Incanto by No Gravity diretto da Emiliano Pellisari, in una versione speciale per il compleanno di Cinecittà World. I danzatori volano sul palco portando in scena le sequenze più iconiche della storia del cinema, da Star Wars a Spiderman, da Harry Potter a Frozen e Avengers. Esperienza da
grande schermo ad alto tasso di adrenalina con Scuola di Polizia, lo stunt show ispirato alla leggendaria saga cult. Nuove auto fiammanti, motori ruggenti e sequenze mozzafiato terranno gli ospiti con il fiato sospeso tra inseguimenti al cardiopalma, drift sorprendenti e un vertiginoso salto di 10 metri dalla nuova rampa che arricchisce la scenografia.
Novità anche il Welcome Show, il Far West Show – il Disastro e la Parata del Cinema.
Il 28 marzo riapre Roma World, il Parco dell’Antica Roma. Ad aprile arrivano i Ponti di Primavera (Pasqua, 25 aprile e 1° maggio), ideali per trascorrere giornate di puro divertimento con famiglia e amici. Spazio allo sport con Roma Sport Experience (10-11 maggio), prima di tuffarsi nell’estate con Aqua World (dal 31 maggio) e lo spettacolare show serale Roma On Fire (dal 13 giugno). Luglio si accende con Stelle di Fuoco, il campionato italiano di fuochi d’artificio (18-20 e 25-27 luglio), e culminerà con la grande festa di compleanno del Parco e tante sorprese. Ottobre dà il via al lungo mese di
Halloween, seguito dal Natale delle Meraviglie e dal Capodanno più grande d’Italia, fino alla chiusura della stagione con la festa della Befana il 6 gennaio 2026.
- Quando: Trovi qui il calendario aperture
- Dove: spazio laboratorio Cinebimbicittà Via Tuscolana, 1055
- Info: Prendi qui i tuoi biglietti scontati
Technotown
Il luogo dove la scienza, la tecnica e la tecnologia diventano strumenti per esprimere la creatività, ma anche luogo di incontro, di confronto e di scambio di idee e soluzioni innovative, inclusivo, ecocompatibile e di cooperazione.
Venerdì 28 SETTIMANA DEL PODCAST
10:00: Corso podcast scuole (3h)
11:30: Nulla è scarto – Factory creative scuole
15:00: Crea la copertina per il tuo podcast
16:00: Pigmenti e resine epossidiche
Sabato 29 Marzo SETTIMANA DEL PODCAST
10:00:Sneak peek 3d maker
11:00: Podcast Experience
12:00: Masterclass Sound Revolution: L’A.I. per il Podcast
15:30: Masterclass Podcast e scienza: Strategie di divulgazione scientifica
15:30-16:30 Masterclass: “ll potere del volto umano: Ritratto Fotografico per il Podcaster Professionista”
16:00: Podcast e stampante 3D, quale connubio?
Domenica 30 Marzo SETTIMANA DEL PODCAST
10:00: Crea la copertina per il tuo podcast
11:00: Sneak peek 3d maker
15:00: Podcast e stampante 3D, quale connubio?
16:00: Crea la copertina per il tuo podcast
16:45-18:45: Workshop: “Bellezza e percezione del volto umano: il Ritratto Fotografico come redenzione dell’immagine”.
- Quando: per i prossimi appuntamenti Trovi qui il calendario - da martedì a domenica dalle 9,30 alle 19. Chiuso lunedì
- Dove: VILLA TORLONIA - ingresso di via Lazzaro Spallanzani, 1A, Rome
- Info: +39 06 0608 info@technotown.it
Al Planetario di Roma
A Planetario di Roma, questa la nostra esperienza: Planetario di Roma
“Ritorno alle stelle”: il Planetario di Roma riapre le porte all’universo
Fino al 30 marzo 2025, il Planetario di Roma invita il pubblico a un viaggio straordinario tra le stelle con “Ritorno alle stelle”, l’evento che segna la riapertura della grande cupola digitale. L’esperienza è pensata per chi attendeva con impazienza il ritorno del planetario, ma anche per chi lo visita per la prima volta, offrendo un’immersione totale nel vasto spettacolo dell’universo.
Grazie alla narrazione dal vivo degli astronomi, i visitatori potranno esplorare il cosmo, attraversare le costellazioni, sorvolare pianeti e galassie, fino a ripercorrere le tappe più importanti della storia dell’astronomia e dell’esplorazione spaziale. Dalle antiche osservazioni degli astri dei Romani fino alle più avanzate scoperte astrofisiche, l’esperienza permette di vivere un viaggio affascinante nel tempo e nello spazio.
Con le più moderne tecnologie di visualizzazione, dalla Terra ai confini della galassia, il Planetario di Roma offre una prospettiva inedita del cosmo, stimolando la curiosità e la voglia di scoperta di grandi e piccoli. Un’occasione unica per tornare a guardare il cielo con occhi nuovi e lasciarsi affascinare dalla bellezza dell’universo.
Prenota
Acquista i biglietti qui
29/3 sabato
10:00 – “Ritorno alle stelle”
11:00 – “Interstellari – il viaggio delle sonde Voyager”
12:00 – “Girotondo tra i pianeti”
16:00 – “La notte stellata”
17:00 – “Interstellari – il viaggio delle sonde Voyager”
18:00 – “Ritorno alle stelle”
30/3 domenica
10:00 – “Space Opera”
11:00 – “Interstellari – il viaggio delle sonde Voyager”
12:00 – “Girotondo tra i pianeti”
16:00 – “La notte stellata”
17:00 – “Interstellari – il viaggio delle sonde Voyager”
18:00 – “Ritorno alle stelle”
- Quando: Per i prossimi appuntamenti trovi qui il programma
- Dove: Planetario Piazza Giovanni Agnelli 10
- Info: contattare il call center 060608 (attivo tutti i giorni ore 9.00-19.00) o scrivere a info@planetarioroma.it
Bambini e famiglie a VIVE (Vittoriano e palazzo Venezia)
Palazzo Venezia, storica dimora di papi e ambasciatori, è anche una preziosa testimonianza artistica e architettonica del Rinascimento.
Esperienza tattile a Palazzo Venezia: il Lapidarium
Arte e Storia al servizio di tutti
Visita tattile per famiglie
Sabato 29 marzo 2025, ore 10.30
La visita conduce nel loggiato superiore del giardino segreto di papa Paolo II alla scoperta del Lapidarium del museo di Palazzo Venezia, situato nel chiostro del Palazzetto di San Marco. Il Lapidarium ospita ben centoventi opere in marmo, dall’età classica fino al Rinascimento, in parte rinvenute ai primi del Novecento nell’area di piazza Venezia. Attraverso l’esperienza tattile i visitatori potranno conoscere la storia di questi marmi, dei loro volumi e delle loro decorazioni in un racconto coinvolgente e immersivo. Il percorso è sviluppato in collaborazione con UICI – Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, in linea con l’impegno del VIVE nei confronti dell’inclusione e dell’accessibilità.
- Quando: Per i prossimi appuntamenti Trovi qui il calendario
- Dove: Palazzo Venezia via del Plebiscito, 118
- Info: vi-ve.edu@cultura.gov.it
Palazzo esposizioni
Attività per le famiglie
Un programma di attività pensato per accompagnare bambini, ragazzi e le loro famiglie alla lettura dell’opera e alla scoperta di temi e stravaganze del contemporaneo. Laboratori pensati per tutte le età, con una particolare attenzione al mondo dell’editoria e dell’illustrazione specializzata, che accompagna anche i piccolissimi 1-3 anni con il ciclo Non è mai troppo presto.
Esseri speciali
visita in mostra e laboratorio per ragazzi e ragazze dai 7 agli 11 anni
30 marzo 2025, ore 11:00
Rivolto a: bambini, famiglie
Noi due
laboratorio con l’artista per bambine e bambini dai 5 anni
30 marzo 2025 ore 16:00
Rivolto a: bambini, famiglie
- Quando: marzo
- Dove: Palazzo Esposizioni Roma
via Nazionale 194 - Info: Per i prossimi appuntamenti Trovi qui il programma
Roma Gelato Week 2025
Roma, la città eterna, si trasforma nel palcoscenico ideale per la Gelato Week 2025, dove 10 gelaterie selezionate ti accoglieranno con gusti esclusivi e abbinamenti sorprendenti. In questa edizione, i percorsi delle gelaterie sono legati ai colori che rappresentano la bellezza e l’atmosfera della capitale. Ogni gelateria proporrà un gusto speciale, ispirato al colore del percorso, per offrirti un’esperienza unica e variegata da non perdere.
Roma è una città che sprizza colore in ogni angolo, e durante la Gelato Week avrai la possibilità di esplorarla attraverso il gelato.
- Quando: dal 25 al 30 marzo
- Dove: Roma
- Info: Trovi qui il programma
Casina di Raffaello
Tante le attività per bambini e famiglie, tra laboratori e letture animate. Prorogata al 30 marzo la mostra “Piccolo Grande” di Sophie Vissière
L’offerta didattica di Casina di Raffaello lo spazio arte e creatività dell’Assessorato alla Scuola, Formazione e Lavoro di Roma Capitale, gestito in collaborazione con Zètema Progetto Cultura, si rinnova con tante attività rivolte a bambine e bambini dai 2 agli 11 anni.
Ogni sabato in programma i nuovi laboratori didattici dedicati alla scoperta della natura, delle sue forme e i suoi materiali: ispirati dalle opere di Bruno Munari e Gianni Rodari, i piccoli partecipanti potranno allenare l’immaginazione e la fantasia.
Tutte le domeniche continuano le attività legate alla mostra Piccolo Grande di Sophie Vissière (prorogata al 30 marzo): un’occasione per conoscere il lavoro dell’illustratrice francese – autrice dell’albo illustrato Il piccolo libro delle grandi cose – e sperimentare nuovi punti di vista sulla realtà che ci circonda.
Ogni fine settimana, il programma si arricchisce anche di letture animate in italiano, inglese e francese di classici della letteratura per l’infanzia, con autori come Leo Lionni ed Eric Carle. Il tutto nell’ottica di avvicinare i più piccoli (3-6 anni) all’oggetto libro e coinvolgerli nell’ascolto di storie di ieri e di oggi. Ogni lettura sarà seguita da brevi attività creative per giocare con segni, forme e colori.
Durante la settimana, ogni martedì e giovedì, sono previste anche attività di lettura per il pubblico di adulti con bambine e bambini che accede liberamente allo spazio della ludoteca. La partecipazione alle letture, in questo caso è gratuita con prenotazione sul posto, fino ad esaurimento delle disponibilità.
- Quando: fino al 30 marzo 2025
- Dove: CASINA DI RAFFAELLO Via della Casina di Raffaello (Piazza di Siena – Villa Borghese)
- Info: La prenotazione alle diverse attività e il relativo pagamento online sono obbligatori telefonando al call center 060608 (attivo tutti i giorni ore 9-19). Il costo di ciascun laboratorio è di 8€ a bambino + accompagnatore, gratuito per disabili. Il costo delle letture animate è di 6€ a minore.
Cosa fare a Roma, eventi con i bambini ad aprile
Per chi ama programmare
Cinebimbicittà
Le famiglie e i bambini possono vivere il cinema attraverso laboratori e visite animate grazie alle attività del Cinebimbicittà.
Uno spazio laboratoriale appositamente allestito dove sperimentare la propria creatività: costumi, scenografie, film sono lo spunto per svelare ai bambini la magia del cinema e del suo immaginario. Tanto divertimento per scoprire i segreti della realizzazione di un film e vivere un’esperienza da protagonisti!
Voci alla radio
13 Aprile Orario: 11.30
Che rapporto hanno immagine, parole, suoni e musiche in un racconto audiovisivo? Un affascinante percorso al MIAC – Museo Italiano Audiovisivo e Cinema, per scoprire la storia di radio, tv e cinema e mettersi in gioco attraverso l’interpretazione di diverse tipologie di testi radiofonici nei panni di presentatori, attori e rumoristi.
Dove: spazio laboratorio Cinebimbicittà
L’attività è dedicata ai bambini dai 5 ai 12 anni ed è inclusa nel costo del biglietto d’ingresso.
La prenotazione è obbligatoria a didattica@cinecitta.it entro e non oltre le ore 11.00 del sabato.
L’accesso allo spazio laboratorio è consentito solo ai bambini.
I genitori dovranno attendere nell’area espositiva la fine dell’attività.
- Quando: Per i prossimi appuntamenti Trovi qui il calendario
- Dove: via Tuscolana, 1055
- Info: Il Cinebimbicittà è un servizio dedicato alle famiglie che visitano Cinecittà ed è incluso nel biglietto d’ingresso con prenotazione obbligatoria a didattica@cinecitta.it entro le ore 11.00 del giorno precedente l’attività.
Eventi teatrali e di spettacolo per bambini a Roma
Tutti gli spettacoli teatrali di Roma e Lazio li trovi nel nostro articolo.
La Bella Addormentata
Quando il balletto diventa stupore. Vivi La Bella Addormentata come mai prima d’ora in questo spettacolo di danza e luci. Goditi una fusione unica tra balletto classico e tecnologia moderna, dove ballerini locali illuminano letteralmente il palco con coreografie scintillanti e costumi fluorescenti. La storia senza tempo della principessa maledetta risvegliata dal bacio del vero amore prende vita sul palco, mentre piroette e salti mozzafiato creano un caleidoscopio di colori nello spazio. È una produzione bellissima che non vorrai perdere!
- Quando: marzo
- Dove: Teatro Ghione, Via delle Fornaci, 37, Roma
- Info: Dagli 8 anni in su.Posti limitati
- Costo: PRENOTA QUI
Mostre per bambini a Roma
Due tra le più belle mostre in corso a Roma, ma nel nostro articolo sulle mostre a Roma per bambini le trovi tutte.
Euphoria- Art is in the Air al Balloon Museum

Oltre venti installazioni monumentali e opere d’arte gonfiabile interattive di artisti contemporanei internazionali quali Carsten Höller, Philippe Parreno, Martin Creed, Marta Minujín, Hyperstudio, Rafael Lozano-Hemmer, Ryan Gander, A.A. Murakami, Karina Smigla-Bobinski, Cyril Lancelin, Camille Walala, Philip Colbert, Quiet Ensemble, SpY, Nils Völker, Sun Yitian, MOTOREFISICO e Alex Schweder. Questa è Euphoria – Art is in the Air, con cui il Balloon Museum introduce una nuova prospettiva sull’arte contemporanea, proponendo opere gonfiabili non solo come medium artistico, ma anche come spazi di interazione e coinvolgimento del pubblico. I 7.000 metri quadrati de La Nuvola sono diventati in un luogo dove compiere un viaggio sensoriale in cui forme sorprendenti, colori vivaci, luci e suoni coinvolgeranno tutti i visitatori, grandi e piccini. I visitatori non sono dunque semplici spettatori, ma partecipanti attivi in un percorso esperienziale coinvolgente.
- Dove: Baloon Museum world La Nuvola, Viale Asia, 40 /44
- Costo: I biglietti sono disponibili su TicketOne
Art to Play
Ha appena aperto “Art of Play”, una mostra immersiva interamente dedicata al mondo del gioco e a Hello Kitty, progettata per offrire esperienze interattive a visitatori di ogni età. Questa esposizione, che ha già riscosso grande successo a Parigi con “House of Dreamers”, si svolge presso il Pratibus District di Roma e presenta oltre 16 installazioni coinvolgenti, tra cui una casa delle bambole a grandezza naturale, mondi di mattoncini giganti e scenari luminosi. Tra le attrazioni principali si trova anche “RainbowLand”, con girandole, arcobaleni e bolle di sapone che creano un’atmosfera da sogno. Una sezione speciale è dedicata a Hello Kitty, in cui i visitatori possono immergersi nella cultura kawaii e visitare l’Hello Kitty Café.
- Quando: Fino al 25 maggio 2025. Gli orari di apertura vanno dalle 11:00 alle 20:00 da domenica a giovedì, mentre venerdì e sabato è aperta dalle 10:00 alle 21:00
- Dove: Pratibus District di Roma, situato in Viale Angelico 52
- Info: Biglietto intero parte da €17,90, con ingresso gratuito per bambini fino ai 3 anni
- Costo: PRENOTA
Eventi, Laboratori e letture a Roma per bambini
Laboratori e letture in biblioteca
Tutti gli appuntamenti in biblioteca
- Quando: Trovi qui luoghi e orari
- Dove: Biblioteche Roma
Eventi all’aperto ricorrenti per bambini a Roma
Dinosauri in Carne e Ossa
La mostra Dinosauri in carne e Ossa – Appia Joy Park è un vero e proprio Parco preistorico, un viaggio nel passato attraverso la storia e l’evoluzione della vita sulla terraferma in una cornice naturale molto suggestiva.
Protagoniste dello spettacolare allestimento sono le paleo-sculture di dinosauri e altri animali preistorici, tutte a grandezza naturale, talora di dimensioni gigantesche, frutto dello studio approfondito dei paleontologi coniugato al talento dei paleoartisti.
Pannelli esplicativi riccamente illustrati guidano i visitatori lungo il percorso, raccontando caratteristiche e curiosità delle specie in mostra.
Inoltre, ora c’è il nuovo percorso avventura PREDATOR, correte a provarlo!
- Quando: sabato, domenica e festivi dalle 10:30 alle 19:30 (chiusura biglietteria 45' prima dell'orario indicato)
- Dove: Appia Joy Park via Annia Regilla 245
- Info: roma@dinosauricarneossa.it
Dinosauri all’Appia Joy park
Un vero è proprio PARCO PREISTORICO con Dinosauri a grandezza reale e alcuni di dimensioni gigantesche. Spettacolare e iperrealistico allestimento della mostra “Dinosauri in Carne e Ossa” a Appia Joy Park! Per tutta la famiglia un emozionante viaggio nel passato in una cornice naturale molto suggestiva!! Il tutto frutto dello studio approfondito dei paleontologi e del talento dei paleoartisti.
- Quando: sabato, domenica e festivi dalle 10:30 alle 19:30 (chiusura biglietteria 45' prima dell'orario indicato)
- Dove: Appia Joy Park via Annia Regilla 245, Roma
- Info: roma@dinosauricarneossa.it
All’Orto botanico
Il Museo Orto botanico di Roma fornisce numerosi servizi, dai percorsi naturalistici ai laboratori ludico-didattici, alle visite guidate.
Consulta periodicamente la pagina delle news per scoprire il programma degli eventi.
Consulta le pagine dedicate alle visite guidate e alle attività didattiche organizzate dal Museo Orto Botanico e scegli il percorso più adatto a te.
Vi raccontiamo la nostra esperienza
- Quando: Aperto tutti i giorni, inclusi domenica e festivi, 9:00 - 18:30 (ultimo ingresso ore 17:30)
- Info: Biglietteria: 06 49917107 (10:00 - 17:30) - Informazioni e prenotazioni: info-ortobotanico@uniroma1.it
Eventi al chiuso ricorrenti per bambini a Roma
Workshop di Moda e Cucito
Cosa sono i workshop piccoli stilisti?
Ogni mese Atelier Piccoli Stilisti vi da appuntamento in via B. Oriani 67, basato ogni volta su una tematica diversa per stimolare la creatività a realizzazioni sempre diverse!
Ogni workshop è suddiviso per fascia d’età, non c’è obbligo di frequenza continua ed esperienze pregresse nel fantastico mondo della moda e del cucito.
Puoi scegliere il tuo giorno e il tuo orario e… ricordati che la prenotazione è obbligatoria!
- Quando: Per i prossimi appuntamenti trovi qui il calendario Gruppo 5-9 anni ore 15.30 – 19.30. Gruppo 10-14 anni ore 10.00 – 14.00
- Dove: in via Barnaba Oriani 67, Parioli
- Info: Maria Villirillo Tel 39 3492945004
- Costo: singolo incontro, 60€ intero percorso
Explora
Un museo a misura di bambine e bambini in cui il gioco è strumento di apprendimento. Leggi qui l’articolo della nostra esperienza al museo.
- Quando: Trovi qui il calendario DA MARTEDÌ A DOMENICA 1° turno 10.00-11.45 2° turno 12.00-13.45 3° turno 15.00-16.45 4° turno 17.00-18.45 chiuso il lunedì
- Dove: Museo dei Bambini S.C.S. Via Flaminia, 80/86 Roma
- Info: biglietteria@mdbr.it Tel. +39 06 3613776
Gamm Museum
Uno spazio museale immersivo dedicato al medium interattivo e alla Games Industry, situato in una location unica nel cuore di Roma, a pochi passi dalla Stazione Termini!. Aperto 7 giorni su 7, in una location di circa 700mq suddivisa in due livelli e tre macroaree tematiche, GAMM vi aspetta per un viaggio immersivo e interattivo coniugando contenuti digitali all’avanguardia con una collezione di pezzi unici promuovendo il medium interattivo come forma culturale d’arte e di espressione.
- Quando: Domenica – Giovedi 9:30-19:30 Venerdi e Sabato 9:30 – 23:30 Trovi qui il calendario
- Dove: Via delle Terme di Diocleziano, 35/36 Roma
- Info: +390655136582 Email info@gammuseum.com
Piccoli esploratori a Villa Medici
Una visita didattica consigliata per famiglie con bambini da 5 a 11 anni, che fa trasformare i giovani visitatori in grandi esploratori…di opere d’arte! Muniti di taccuino dell’esploratore e di matita, i partecipanti cercano animali e creature fantastiche fatti di materiali diversi come il marmo, il bronzo e la pittura. Ma attenzione, alcuni sono in carne ed ossa!
L’attività è intervallata da giochi, indizi e momenti di creazione artistica per una grande avventura tra tesori artistici e storie mitologiche che si nascondono a Villa Medici.
- Quando: Ogni domenica alle ore 10.30
- Dove: Accademia di Francia a Roma – Villa Medici Viale della Trinità dei Monti, 1 Roma
- Info: Durata: 1,30 ora Visita in italiano e in francese Età consigliata: bambini da 5 a 11 anni Tariffa: 7€ per partecipante (bambino e adulto) Prenotazione: sulla biglietteria online, oppure direttamente a Villa Medici il giorno della visita Info: 06 676 1200 standard@villamedici.it
Tour per famiglie con bambini a Roma
Turisti in città
Che tu sia romana, romano o una turista, Roma è una città da vivere ogni giorno come un turista, perciò ti segniamo qui le più belle visite guidate o i tour adatti alle famiglie, per innamorarsi di Roma. E il primo tour che ti consigliamo e assolutamente da provare è Gratis. Prenota subito qui il free tour di Roma scoprirai il centro storico e i principali monumenti della capitale italiana.
Visita guidata al Vaticano a 52 euro invece che 55, bambini 40 euro e sotto i 5 anni gratis.
Tour del Colosseo, Foro e Palatino a 44 euro, bambini 30, sotto i 5 anni gratis.
Tour del Ghetto ebraico e Trastevere, 27 euro, fino a sei anni gratis e sconti per i bambini.
Partecipa a un tour GRATIS di Roma in Italiano.
Guarda e PRENOTA qui il tour
Stadio Olimpico Tour
Un percorso fortemente coinvolgente attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative e all’avanguardia.
Il Tour dello Stadio Olimpico è un progetto sviluppato in collaborazione con A.S. Roma, S.S. Lazio S.p.A. e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, che consente di rivivere i grandi eventi di questo impianto ed i loro protagonisti, permettendo ai visitatori di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.
Il percorso prevede la visita dei luoghi finora inaccessibili, come il percorso delle leggende dove i protagonisti hanno scritto la storia dell’impianto (Francesco Totti, Giorgio Chinaglia, Vasco Rossi e Roger Waters), la mixed zone, gli spogliatoi, la sala dei trofei, l’ingresso in campo “Be a Hero”, il campo da gioco, le tribune, per concludersi con lo Store dello Stadio e con il bistrot ristorante.
- Quando: tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 ad esclusione dei giorni in cui ci sono le partite
- Dove: Stadio Olimpico Viale dei Gladiatori, 2, Roma
- Costo: Trovi qui il tuo biglietto