newsletter-viaggiapiccoli
HomeLazioEventi LazioMamme e figli in tour al Fantastico mondo del Fantastico

Mamme e figli in tour al Fantastico mondo del Fantastico

Entrare nel mondo delle fiabe da protagonisti e incontrare i personaggi del cuore: che sia un giorno in settimana, una gita con la scuola, una festa di compleanno o una gita di famiglia,  alle porte di Roma (dopo l’uscita 14 del G.R.A) il sogno può diventare realtà. Dove? Al Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza. E per la primavera 2024 c’è una novità: per tutto il mese di maggio, e fino alla fine di giugno, iniziativa speciale “Mamme e Figli Tour”. Un mese per sancire il legame mamma figli nei momenti più importanti, attesi ed emozionanti nella vita di un bambino.

La festa della mamma  per tutto maggio al Castello di Lunghezza

Per tutto il mese di maggio e fino alla fine di giugno le mamme potranno accedere ad un percorso fantastico accompagnate da personale specializzato che illustrerà loro tutte le potenzialità e le esperienze che si possono vivere al Castello di Lunghezza per immergersi nella magica atmosfera delle fiabe grazie a principesse e supereroi. Ma è solo l’inizio, perchè una volta scoperto il Fantastico Mondo del Fantastico ve ne innamorerete.



Domenica al Fantastico mondo del fantastico

Se vuoi visitare il Fantastico mondo del fantastico con tutta la famiglia, puoi farlo la domenica e usufruire anche del nostro sconto. I bambini potranno fare tantissime attività con i loro personaggi del cuore e trascorrere una giornata di puro divertimento.

Gite al Fantastico mondo del fantastico

Il Fantastico Mondo si può visitare ogni domenica, ma può essere la location per le gite per le scuole del nido e dell’infanzia ogni giorno della settimana. Si tratta di gite nella natura e in un luogo ricco di storia, ma con un piccolo valore aggiunto che piacerà ai bambini, un spettacolo. E si può scegleire il tema tra:  Il Ballo delle Principesse, Viaggiando con Mary Poppins, Le avventure di Pinocchio, Il sogno di Biancaneve, Merlino, Excalibur e i cavalieri della tavola rotonda, visita nei sotterranei, giochi e animazione.

SCONTO

Quando prenotate dite che siete lettori “Viaggiapiccoli” potrete avere l’ingresso a 10 euro invece che a 18 la domenica, e tutti i giorni per le gite

Un compleanno da favola al Castello di Lunghezza

Nel castello delle fiabe è possibile anche organizzare un compleanno da favola che riunisce tutta la famiglia nella cura dei dettagli e dei desideri dei bambini e soprattutto principe e principesse. Come?

Se il compleanno cade proprio di domenica o nei giorni immediatamente vicini, allora è possibile festeggiarlo direttamente nel cuore del Parco dell’Immaginario insieme ai vostri invitati. E’ possibile riservare gratuitamente un’area del parco con tavoli e sedie e organizzare la propria festa in autonomia, oppure se si vuole rendere i festeggiamenti davvero indimenticabili, si può allestire una vera e propria festa di compleanno a tema con principesse e supereroi.

SCONTO

Se vuoi festeggiare il compleanno al Castello di Lunghezza, scrivi una mail per richiedere un preventivo a organizzazione@fantasticomondo.it e riceverai il 20% di sconto sul compleanno

Se vuoi creare ricordi indimenticabili e da favola, il Castello di Lunghezza è il posto giusto.

  • Quando: dal 12 maggio a fine giugno
  • Dove: Castello di Lunghezza, in via Tenuta del Cavaliere 203, Lunghezza
  • Info: Telefono. 06 22 62 880. Whatsapp. 347 26 28 382. E-Mail. organizzazione@fantasticomondo.it

RELATED ARTICLES

SCRIVI UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

zucche Roma bannerHalloween cinecittabanner romawordassicurzione-viaggio

Iscriviti alla Newsletter

Rimaniamo in contatto - Entra a far parte delle famiglie Viaggiapiccoli, riceverai via mail agende esclusive con eventi nella tua città, codici sconto, offerte e itinerari in anteprima

Chi siamo

Eravamo in due, Francesco e Cristina, improvvisamente ci siamo trovati in quattro, quando nel 2012 sono nati Enrico e Giulia. Abbiamo capito che le nostre vite sarebbero cambiate, ma non volevamo rinunciare alla nostra passione: VIAGGIARE. Grazie ai nostri “piccoli” abbiamo capito che esiste sempre un viaggio giusto.