newsletter-viaggiapiccoli
HomePiemonteEventi PiemonteAl Castello delle sorprese con Harry Potter e le principesse Disney

Al Castello delle sorprese con Harry Potter e le principesse Disney

Programmare le gite dei primavera non è facile. Ecco un’idea per vivere una giornata indimenticabile con i vostri bambini all’alria aperta e come in un libro di favole. Il Castello delle Sorprese, a Oleggio, sul Lago Magggiore, organizza un programma speciale per le famiglie il  20-21 aprile 2024 con le principesse Disney ed Harry Potter.

Non perderti il più grande  evento di Primavera per tutta la famiglia ( ogni anno è sold out): approfitta dei biglietti promo che puoi prenota on line sul sito : risparmi 5 euro, ti assicuri il posto, hai la data  flessibile (per 12 mesi, anche per altri nostri eventi

Come funziona la giornata al Castello delle Sorprese

castello delle sorprese Con il biglietto di ingresso al Parco e al Castello è  compreso sia il Musical Family Show “C’era una volta le favole” (durata circa 30 minuti, recitato e cantato dal vivo con repliche alle 12:00 – 15:00 e 16:30), sia il nuovo show di Magia con Mago Zio Potter, ospite di Italia’s Got Talent e dei principali programmi TV (repliche  alle 11, 13:30 e 16)



Gli spettacoli si svolgono nel grande Parco del  Castello, sono adatti sia ad un pubblico di bambini (che se desiderano possono vestirsi a tema) che di adulti  e durano circa 30 minuti a replica.

In più, sempre compreso nel biglietto, per i bambini sono previste attività di animazione a tema Principesse (danze e canti nel Castello con i nostri attori) e a tema Harry Potter

I  bambini possono partecipare sia alle attività a tema principi e principesse che a quelle a tema Harry Potter: tutte le attività sono ripetute durante la giornata e non necessitano di prenotazione.

In omaggio la stampa della foto di famiglia  nella stanza del Cappello parlante

Castello delle Sorprese con le principesse Disney

Ecco tutti gl ieventi dedicati alle principesseil il 20 e 21 aprile

dalle 10:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 15:00/dalle 16 alle 17:30    – animazione e ballo con le Principesse nel Salone delle Feste nel Castello

dalle 10:30 alle 13:00 e dalle dalle 14:30 alle 17:30  – incontro e sfilata con le Principesse nel cortile degli Stemmi del Castello (se vuoi puoi vestirti anche tu a tema Principe o Principessa Disney)

ATTENZIONE: NON è obbligatorio vestirsi a tema Principesse Disney per partecipare alla festa, le attività sono per tutti . Ci sono molte bambine e bambini vestiti da Principesse o Principi, Supereroi o maghe e maghetti stile  Harry Potter, ma si può  partecipare a tutte le attività anche senza essere vestito a tema

Durante le giornate di apertura, oltre al magnifico Castello, a disposizione delle famiglie anche un Parco da 15 mila metri quadrati, dove è possibile fare il pic-nic nel prato (o presso il punto ristoro) e passeggiate in carrozza.

Harry Potter al Castello delle Sorprese

castello delle sorprese Se anche i tuoi bambini sono appassionati di Harry Potter o semplicemente vogliono vivere la magia di un vero Castello in stile vittoriano, un angolo di Inghilterra a pochi passi da Milano, Torino e Genova, accompagnati dai personaggi della saga, come il gigante Hagrid, il mago Silente, il professor Severus Piton e l’eroica Ninfodora Tons, al Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello troveranno numerose attività a tema Harry Potter già comprese nel biglietto di ingresso nel Parco e nel Castello.

Vediamo cosa;

dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 17 – incontro con Guardiacaccia Foresta Proibita, Professore di incantesimi bacchette magiche – e cosplayer (se vuoi puoi vestirti anche tu a tema Harry Potter)

Se prenoti on line in omaggio anche la foto di famiglia nella stanza del Castello.

Queste attività sono comprese nel programma del Castello delle Sorprese che prevede oltre all’area Harry Potter anche un’area dedicata alle Principesse, uno show di magia e il Musical “C’era una volta le favole”.

Come prenotare la tua esperienza al Castello delle sorprese

L’acquisto on line del biglietto per il Castello delle Sorprese garantisce l’ingresso al Parco e all’interno del Castello Dal Pozzo (Oleggio Castello – Lago Maggiore) per la nona edizione del “Castello delle Sorprese 2024” per l’intera giornata e tutti gli spettacoli e animazioni.

Puoi accedere al parco all’orario che desideri e partecipare liberamente a tutte le attività, ripetute più volte durante la giornata:

– il Musical Family Show – ogni anno nuovo, con i nostri attori professionisti. (durata circa 30 minuti) – edizione 2024 “C’era una volte le favole” – con i personaggi delle fiabe più amate e Spiderman
– l’area Principesse Disney per il raduno a tema Disney e Supereroi Marvel (se vuoi puoi vestirti anche tu a tema)
– l’animazione all’interno del Castello, nel salone delle feste
– l’area magica con i personaggi della saga di Harry Potter (se vuoi puoi vestirti anche tu a tema)
– il grande show di magia con mago Zio Potter da Italia’s Got Talent
– le aree e i giochi esterni

Prenota presto perchè i biglietti sono sempre limitati.

In OMAGGIO con la prenotazione on line la FOTO DI FAMIGLIA che verrà scattata all’interno del Castello nella Sala del Cappello Parlante.

A disposizione dei visitatori l’intero parco secolare, di 15 mila metri quadrati, dove sarà possibile anche il pic-nic.
Disponibile anche bar e punto ristoro interno al Parco.

 

BIGLIETTI

Ticket Unico comprende TUTTI gli spettacoli e tutte le aree.
SOLO PER OGGI IN PROMOZIONE SPECIALE :
A euro 16,00 invece di euro 19,40 + 1,50 prevendita

(per i prenotati on line posto assicurato + foto di famiglia in omaggio e ingresso diretto senza passare dalle biglietterie mostrando il QR code della prenotazione)

Gratuito per i bambini nati nel  2022-2023-2024

Con l’opzione data flessibile puoi modificare la data fino a 8 giorni prima o spostare il biglietto su un altro nostro evento con voucher valido 12 mesi

Al momento della prenotazione se vuoi puoi aggiungere anche l’assicurazione per il rimborso dei biglietti in denaro (con franchigia di euro 2,50), in caso di annullamento per cause esterne o per impedimenti soggettivi documentati per malattia di uno dei componenti o incidenti.

Posti limitati, senza prenotazione on line non è garantita la disponibilità di biglietti.

Possibilità di pic-nic nel Parco.

Cosa potete fare al Castello delle sorprese?

Il biglietto Castello delle Sorprese comprende ticket di ingresso Parco e Castello e i seguenti spettacoli e attività:

Ore 9:30 – Apertura biglietteria e ingresso Parco
dalle 10:30 alle 12:00 – animazione e ballo con le Principesse nel Salone delle Feste nel Castello
dalle 10:30 alle 13:00 – incontro e sfilata con le Principesse nel cortile degli Stemmi del Castello (se vuoi puoi vestirti anche tu a tema Principe o Principessa Disney)
dalle 10:30 alle 12:30 – incontro con Guardiacaccia Foresta Proibita, Professore di incantesimi bacchette magiche – e cosplayer (se vuoi puoi vestirti anche tu a tema Harry Potter)
dalle 11 alle 11.30 – area spettacoli Show di Magia con Mago Zio Potter (da Italia’s Got Talent …) – prima replica
dalle 12 alle 12:30 – area spettacoli Family Show “C’era una volta le favole” (recitato e cantato dal vivo con attori professionisti del Musical) – prima replica
dalle 13:30 alle 14 – area spettacoli Show di Magia con Mago Zio Potter (da Italia’s Got Talent …) – seconda replica
dalle 13:30 alle 15:00 – animazione e ballo con le Principesse nel Salone delle Feste nel Castello
dalle 14 alle 17– incontro con Guardiacaccia Foresta Proibita, Professore di incantesimi bacchette magiche – e cosplayer (se vuoi puoi vestirti anche tu a tema Harry Potter)
dalle 14:30 alle 17:30 – incontro e sfilata con le Principesse nel cortile degli Stemmi del Castello (se vuoi puoi vestirti anche tu a tema Principe o Principessa Disney)
dalle 15:00 alle 15:30 – area spettacoli Family Show “C’era una volta le favole” (recitato e cantato dal vivo con attori professionisti del Musical) –seconda replica
dalle 16 alle 17:30 – animazione e ballo con le Principesse nel Salone delle Feste nel Castello
dalle 16 alle 16:30– area spettacoli Show di Magia con Mago Zio Potter (da Italia’s Got Talent …) – terza replica
dalle 16:30 alle 17:00 – area spettacoli Family Show “C’era una volta le favole” (recitato e cantato dal vivo con attori professionisti del Musical) – terza replica
ore 18-Chiusura Parco

E’ possibile fare un pic-nic nel Parco e e ci sono punti ristoro

Attività facoltative non comprese nel biglietto del Castello delle Sorpese

Dalle 10 alle 12:30 e dalle 14 alle 17:
Attività creativa Bottega delle fate (per tutte le età) con
– fustellatura
– sabbia magica per decorare

Dalle 10:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 16
Camera dei segreti con Silente (per tutte le età) con in omaggio consegna Lettera di Hogwarts e stanza del Mantello dell’invisibilità
Dalle 12 alle 13 e dalle 16 alle 17
Magic Escape Room (con Silente (dai 7 anni, per tutti non serve conoscere la saga di Harry Potter) con in omaggio consegna Lettera di Hogwarts e stanza del Mantello dell’invisibilità

 

Come arrivare al Castello delle Soprese

Il Castello delle Sorprese  si trova nel Castello Dal Pozzo a Oleggio Castello (uscita autostradale di Arona), situata sulle colline occidentali sovrastanti il Lago Maggiore, a 50 minuti da Milano, 1 ora e 10 da Torino, 1 ora e 40 minuti da Genova, a 2 ore da Verona, a 2 ore e 40 minuti da Bologna.

Dalla Svizzera a un’ora da Lugano e 1 ora e 25 minuti dal Sempione. Aeroporto della Malpensa, a 25 minuti. Siamo a 2km dal Lago Maggiore, 10km dal Lago d’Orta e 15km da Stresa.

Data flessibile

Con l’opzione “Prenota prima” è già compreso in omaggio la data flessibile (puoi modificarla fino a 8 giorni prima) e il rimborso con voucher in caso di quarantene, annullamenti o altri impedimenti oggettivi.

Al momento della prenotazione se vuoi puoi aggiungere anche l’assicurazione per il rimborso dei biglietti in denaro (con franchigia di euro 2,50), in caso di annullamento per cause esterne o per impedimenti soggettivi documentati per malattia di uno dei componenti o incidenti.

Posti limitati, senza prenotazione on line non è garantita la disponibilità di biglietti.

Possibilità di pic-nic nel Parco.

RELATED ARTICLES

SCRIVI UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

guida torino viaggiapiccoliAssicurazione-viaggio

Iscriviti alla Newsletter

Rimaniamo in contatto - Entra a far parte delle famiglie Viaggiapiccoli, riceverai via mail agende esclusive con eventi nella tua città, codici sconto, offerte e itinerari in anteprima

Chi siamo

Eravamo in due, Francesco e Cristina, improvvisamente ci siamo trovati in quattro, quando nel 2012 sono nati Enrico e Giulia. Abbiamo capito che le nostre vite sarebbero cambiate, ma non volevamo rinunciare alla nostra passione: VIAGGIARE. Grazie ai nostri “piccoli” abbiamo capito che esiste sempre un viaggio giusto.

Elena Marcon
Elena Marcon, amante del buon cibo e del buon vino. Mamma di Arturo e organizzatrice seriale di gite in Piemonte e viaggi in tutto il mondo
Enrico Tassistro
Marta Casanova, con Enrico e i piccoli esploratori Giorgio e Anna ( @I_tassistro)
Samanta Maestri
Samanta Maestri con suo marito Paolo e con i piccoli Samuele ed Emma adora pianificare viaggi e muoversi in base agli eventi che si trovano sul percorso e vicino alle mete che puntano…