fbpx

Salerno con i bambini, cosa fare il 18 e 19 maggio

Cari genitori, anche per questo weekend il meteo non è incoraggiante… ma come si dice  la speranza è l’ultima a morire, quindi incrociamo le dita e siamo fiduciosi. Ecco alcune idee a Salerno con i bambini . 

 

Sono Mariateresa Pascale , una ventinovenne che ha studiato il cosiddetto diritto ma che ha la passione per tutto ciò che diritto non è.

Amo viaggiare perché secondo me fa bene all’anima. Sono moglie e madre della piccola Sofia e, da quando c’è lei ,organizzare i nostri viaggi è diventato molto più impegnativo ma sicuramente più stimolante.

 

 

 

 

Tutti sulla spiaggia di Santa Teresa

Questo weekend la spiaggia di Santa Teresa sarà protagonista di eventi per i più piccoli! Sabato 18 maggio dalle ore 10, laboratori didattici sulla nocciola e spettacolo ispirato al classico Disney: “ lice nel paese delle meraviglie “.

Domenica 19 maggio sempre dalle ore 10, laboratori sui fiori a cura della Claai Salerno e “Mary Poppins” a cura della NewAge Animazione E Spettacolo. Un momento speciale per passare del tempo di qualità con tutta la famiglia .

 

Fiabe nel Bosco nell’oasi  Alento

Fiabe nel bosco

Per chi invece, vuole immergersi completamente nella natura e nelle fiabe, domenica 19 maggio tornano presso l’Oasi Alento le “Fiabe nel Bosco”, con CappuccettoRosso!!

Un percorso magico che sorprenderà e renderà felici tutti i bambini e…attenti al lupo!!

Tariffa: 3,00 € a persona.

Disponibile anche il pacchetto con pranzo, ingresso e visite guidate.

Volo bambini papàNon mancherà per i papà la possibilità di divertirsi con i propri bimbi , infatti sempre domenica 19 presso l’Oasi Alento ci sarà l’evento :” Alento in Volo – Raduno di Primavera 2019”, un appuntamento ormai immancabile per tutti gli appassionati di aeromodellismo acquatico.

L’evento è GRATUITO per tutti i visitatori, con navetta in bus elettrico (per l’intera mattinata) per raggiungere la spiaggia sul lago.

Per tutte le info , consultare il sito www.oasialento.it

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X