Sentirsi sempre a casa: i nostri luoghi del cuore

Ristoranti, alberghi, musei, parchi  in cui siamo stati bene e ci siamo sentiti accolti e coccolati: ecco i nostri luoghi  del cuore.

Parco avventura a Ischia

A ISCHIA abbiamo dormito su una tenda sospesa nello Splendido Parco Avventura nella Pineta di Faiano, abbiamo amato molto la nostra tenda nido, la colazione con il panariello e la giornata trascorsa nel Parco avventura. Un posto unico in Italia, per professionalità e accoglienza: ecco il nostro racconto del campeggio sospeso e del parco avventura.

 

 

Tenuta Cavalier pepe in Irpinia

Enrico e Giulia fanno il mosto

Nel cuore dell’Irpinia a  Sant’Angelo all’Esca , abbiamo trascorso una giornata in vigna, alla tenuta el Cavalier  pepe: è stata una giornata di degustazione per grandi e piccini. Una giornata a contatto con la terra e le tradizioni, con l’acocglienza di Milena Pepe, splendida padrona di casa. ecco il nostro racconto della vendemmia.

 

 

 

Spiff, nel centro storico di Napoli

Nel cuore del Centro storico di Napoli c’è un negozio magico, noi lo abbiamo scoperto per caso e ce ne siamo innamorati. Se siete nei pressi di San Gregorio armeno, dovete asoslutamente andare a trovare Spiff.