fbpx


Portafoto mondiale, il regalo perfetto per i veri viaggiatori

Come scegliere la prossima meta di viaggio? Come ricordare i viaggi più belli? Come sentirsi sempre in viaggio anche quando le ferie sono lontane? Belle domande. Proviamo a rispondere con un’idea: il portafoto mondiale, il regalo perfetto per i Travel Addicted o per la cameretta dei vostri bimbi per stimolare i loro ricordi o preparare un nuovo viaggio.

Portafoto mondiale, un regalo eco friendly

Un’idea semplice, ma realizzata con cura. Ce lo hanno regalato dei nostri amici. È leggerissimo e con finiture in argento, perciò si adatta bene in tutte le stanze, da salotto alle camere da letto.

Noi abbiamo scelto di metterlo nel piccolo studio di Francesco che Enrico usa come laboratorio. Quando abbiamo aperto il pacco ci siamo trovati in mano tanti pezzetti, come di un puzzle. Nessuna istruzione.

Eh già, perché il portafoto mondiale non solo ha design made in Italy, ma è anche un regalo Ecofriendly, perché per non sprecare carta per le istruzioni si scarica un video con il codice Qr. A parte il cartoncino della confezione (riciclabile) non si producono rifiuti.

Portafoto mondiale, facile da montare

Comunque è facilissimo da montare. Nella confezione ci sono dei quadratini bi-adesivi, che si applicano sul planisfero e i portafoto e le singole parti poi si attaccano sul muro: si sceglie dove mettere le foto ( in corrispondenza di quale paese ) ed è fatta.

Portafoto mondiale, un regalo sempre nuovo

Il Portafoto si può rinnovare a ogni viaggio, spostando le foto o sostituendole. Oppure può essere un’idea divertente, cambiarlo ogni anni, anche magari inserendo le destinazioni che si vuole visitare

 

Come comprare il portafoto mondiale?

E’ composto da un planisfero e sei portafoto singoli si ordina on line, le dimensioni sono 100 per cinquanta centimetri e lo spessore 10 millimetri. È leggerissimo.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.