Cerca

Category Archives: Lazio con i bambini

cinecittà Word

Dopo uno straordinario mese di Carnevale, da sabato 2 marzo Cinecittà World torna nella sua versione integrale con 40 attrazioni, 7 aree a tema dedicate ai principali generi cinematografici (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, Il Regno del Ghiaccio, Aqua World), 6 spettacoli live al giorno, 5 novità con un palinsesto spettacoli tutto nuovo, grandi eventi per immergere gli ospiti in un mondo di emozioni.

welcome to rome

La storia e i bambini, bella sfida. Ma quando vivi o visiti una città come Roma, a prescindere da quanti anni hai, con la storia devi fare i conti. Siamo stati invitati a visitare l’esperienza immersiva Welcome to Rome, a Corso Vittorio Emanuele II 203, in quello che era l’ex cinema Augustus. Una visita unica che ci ha permesso di riscoprire la storia straordinaria di Roma in modo unico e coinvolgente.

Murales Alice Sant'Angelo

 

Camminare con la testa nelle fiabe. È possibile. Vi consigliamo una gita che piacerà ai bambini di tutte le età, una passeggiata facile che vi farà rivivere la vostra infanzia e porterà i bimbi in viaggio tra le fiabe più note, dalla piccola Fiammiferaia a Mowgli – Il figlio della giungla. La vostra meta è Sant’Angelo di Roccalvecce, a 25 chilometri da Viterbo.