fbpx

Fiabosco, il parco emozionale vicino a Torino apre a Natale

folletto

Lo sapevi che la parola impossibile per i folletti del bosco è una parolaccia. Nulla è impossibile se ci credi. Il Fiabosco, il parco emozionale vicino a Torino apre a Natale, esattamente è al Col de Joux di Saint Vincent, a un’ora e mezza da Torino.

Cosa è Fiabosco

Il Fiabosco è un’esperienza. È un parco di nuova concezione, dove ogni ospite diventa il protagonista. In che senso. Si entra in un bosco che sembra uguale a mille altri boschi, si inizia una passeggiata nella natura, ma è una passeggiata magica, perché è un bosco in cui vivono fate e folletti.

È un’avventura unica in 20 mila metri quadrati di bosco, in cui si diventa spettatori di uno spettacolo teatrale itinerante per bambini di tutte le età di due ore. E Fiabosco apre il 21 dicembre.

Quando è aperto Fiabosco

Fiabosco apre il weekend prima di Natale (21-22 dicembre) con uno spettacolo per famiglie a tema natalizio (La vera storia di Babbo Natale e la Befana). Durante le Festività natalizie, il parco sarà aperto

  • 21 Dicembre
  • 22 Dicembre
  • Dal 26 al 30 Dicembre
  • Dall’ 1 al 6 Gennaio

Durante queste giornate si svolgeranno 3 percorsi animati:

  • Ore 10:00
  • Ore 11:00
  • Ore 14:30

La storia di Natale

La trama della nuova storia: “La vera storia di Babbo Natale e la befana”

La notte magica si avvicina e… Babbo Natale e Mamma Natale sono scomparsi!

La loro slitta ha avuto un incidente durante un volo di ricognizione e al Polo Nord gli elfi sono nel panico perché senza il loro capo e la sua amata moglie è impossibile organizzare le consegne per la grande notte.

Proprio per questo, un grande Detective del Natale avrà il compito di condurre le indagini per fare luce sul mistero… i primi indizi parlano di una scia luminosa avvistata sopra il cielo di un bosco incantato chiamato… Fiabosco!

A rendere la vicenda ancora più intricata ci penserà un personaggio oscuro a conoscenza di tutti gli enigmi legati alla misteriosa scomparsa di Babbo Natale e Mamma Natale!

Un’ incredibile avventura natalizia che vedrà il nostro Detective impegnato a cercare di salvare il Natale grazie al prezioso aiuto di voi, visitatori del Fiabosco!

moto di legno per bambini nella neve

Nel Parco trovate un punto di ristoro e lo Snow Park, cone le piccole moto da neve

I posti sono limitati. I biglietti si possono prenotare sul sito

Info: numero verde 3917511477 dalle 11 alle 15 e dalle 17.30 alle 21.30

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X